Un viaggio alla scoperta di se stessi
19/01/2025 - 19/01/2025NUMEROLOGIA
Un Viaggio alla Scoperta di Se Stessi
LA MAGIA DEI NUMERI
PRIMO LIVELLO
domenica 19 gennaio 2025 (ore 09:00 - 18:00)
con Valeria Paola Ambi, ricercatrice indipendente e facilitatrice olistica
info e prenotazioni:
IL GIARDINO SUL FIUME
Strada Barchetta, 444/b - Modena
tel. 059 822082 - info@ilgiardinosulfiume.com
COS’È LA NUMEROLOGIA
La Numerologia Onomantica è una disciplina che cerca segni divinatori dal nome e cognome ed è antichissima. Nella nostra cultura latina arrivò 2600 anni fa, attraverso il genio di Pitagora, che fondò la sua Scuola a Crotone nella Magna Grecia. Nel corso dei secoli la Numerologia ha conosciuto momenti di oblio e sviluppo.
Dalla data di nascita è possibile avere moltissime informazioni sui nostri potenziali, doni, memorie di anima, sfide e il disegno del nostro destino. Dalle lettere del nome e cognome, che vengono convertite in numeri, è possibile avere altre informazioni, doni, predisposizioni, strumenti per accogliere il destino, memorie familiari e d'anima.
Ti sarai chiesto "Come possono dei semplici numeri che vanno da 1 a 9 spiegare e condizionare la nostra vita?"
Quando sono entrata nel loro mondo, ho toccato subito e verificato attraverso i miei numeri personali la loro capacità raffinata e misteriosa di penetrare, di darmi risposte e spiegazioni a dei passaggi della mia vita che nessuno mi aveva mai detto.
I numeri sono come la musica: non appartengono completamente al nostro mondo, sono energie invisibili, ma per questo non meno importanti; sono vibrazioni, frequenze, sono magia e sono Archetipi, dei principi primitivi che quasi non possiamo controllare, che agiscono inconsciamente su noi. Essi riescono a produrre la nostra personale "colonna sonora", creare il nostro destino e solo una conoscenza che diventa consapevolezza amorevole e poi azione, che diventa aspirazione e abbandono al "Mistero d’Amore che ci avvolge" può modificare.
Il disegno del nostro destino è lo scopo di Anima, un accordo che abbiamo stabilito e concesso prima del nostro arrivo qui nella materia-corpo. Abbiamo deciso di lavorare e scegliere nel tempo-spazio concessoci, quali campi di esperienze avremmo trovato e sperimentato in luce e in ombra: relazioni, economia, affermazione di sé, coscienza, spiritualità ecc...
Possiamo vedere la nostra vita come uno spazio-temporale dove "fare palestra", acquisire senza giudizio, dati che mancano alla nostra esperienza unitaria e complessiva. Nelle prossime vite quelle esperienze non andranno perdute, se sarà necessario approfondiremo ancora, oppure se ne faranno altre, differenti. Siamo tutti noi sulla stessa strada e condizione di sentirci separati dalla nostra origine divina, chi più avanti, chi più indietro; la vitacosì diventa una "scuola" per scoprire la propria interezza originaria. Vite su vite per ricordare che siamo "Uno”, piccole parti create a immagine e somiglianza col Supremo Divino
Richiedi informazioni
Compila il modulo senza impegno.