BAGNO DI SUONI
giovedì 7 novembre 2024 ore 20:30
A numero chiuso: info@ilgiardinosulfiume.com
Cosa è un Bagno di Suoni
Il Bagno di Suoni è un viaggio sonoro, un’immersione nei Suoni Primordiali per risuonare con l’Armonia della natura che è in noi, quindi ricontattare se stessi.
Le Vibrazioni avvolgenti e profonde del Gong ci armonizzano, ci riequilibrano e ci rilassano mettendo in atto un processo di autoguarigione fisico e mentale.
I Bagni vibrazionali del Gong e degli altri strumenti ancestrali, ci riconducono ad uno stato di pace interiore profonda.
Si usa il termine “bagno” perchè trattasi di una vera e propria immersione nei suoni vibrazioni che armonizzano il nostro corpo fisico, psichico ed emozionale.
Come si svolge un Bagno di Suoni
Dopo una breve introduzione e preparazione alla serata, si inviteranno le persone a trovare una posizione comoda con un breve accompagnamento per preparare il corpo a ricevere le vibrazioni dei suoi.
Alla fine ci sarà un progressivo risveglio fino a lasciare uno spazio aperto per una eventuale condivisione dell’esperienza dei partecipanti.
La serata prevede un impegno globale di circa un’ora e mezza.
I partecipanti potranno portare tappetino (tipo yoga), un cuscino e una coperta perchè lo stato di rilassamento abbassa la temperatura corporea.
Angela Di Bartolo, Operatrice Olistica Professionista Disciplinata ai sensi della Legge n.4/2013
Gong Master, Operatrice e Docente di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante, Operatrice e Docente di Biodanza SRT, Professional Counselor con Specializzazione per la Coppia e ArtCounselor
Richiedi informazioni
Compila il modulo senza impegno.