Anime Arcobaleno

Sei un Essere di Luce dagli innumerevoli colori e possibilità

24/10/2024 - 19/12/2024

ANIME ARCOBALENO
Sei un Essere di Luce dagli innumerevoli colori e possibilità


Incontri quindicinali di Gruppo con Valeria Paola Ambi, ricercatrice indipendente e facilitatrice olistica

da giovedì 24 ottobre ore 20:30

info e prenotazioni:
IL GIARDINO SUL FIUME
Strada Barchetta, 444/b - Modena
tel. 059 822082 - info@ilgiardinosulfiume.com

ANIME ARCOBALENO è un gruppo di persone che s’incontrano in presenza, con l’intento di lavorare sul proprio mistero e per imparare a muovere le leve del loro potere interiore. 
Aspirano a diventare creatori della propria realtà, vita, guidati dalla forza magnetica del loro cuore e nella direzione dei propri sogni. Lo si fa insieme, perché unendo le energie, gli intenti è più facile e i risultati sono più veloci. 
Sono Incontri per crescere, aumentare la propria consapevolezza, per imparare ad amarsi e fare anima.
Molte persone che vi partecipano sono mosse da un’aspirazione o bisogno non chiaro che si muove dentro, da un problema emotivo che le ha messe con le spalle al muro o dalla sensazione comune di soffocamento che chiede loro di andare oltre. Rivendicando il diritto a una vita più vera, di trovare più gioia, un significato più profondo dell’esistenza. 
Sono incontri per accorgersi che è possibile sbocciare nella propria bellezza, autenticità, imparare a essere connessi al potere del proprio cuore, scoprire come esso sia capace, fuori dal nostro controllo, di muovere le energie invisibili della vita a nostro favore. Il lavoro sulla propria consapevolezza aiuta a smettere di dare la colpa agli altri e alle situazioni esterne delle nostre sfortune e problemi irrisolti e prenderci per mano, là dove è impegnativo. Scopriamo come trasformare la nostra consapevolezza in qualcosa di amorevole, una possibilità d’accoglienza, per trasformarci in guaritori di noi, per curarci, integrare, cucire, unire tutti i nostri pezzi, soprattutto quelli che non ci piacciono, per fare pace con molti angoli sconosciuti e smettere di vivere divisi come “separati in casa”. Lavorare su di noi, sul nostro potere interiore aiuta a trasformaci nel qui è ora dalla tristezza, paura o depressione alla gioia, creatività ed entusiasmo, a elevare la fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita.

Oltre al lavoro sulla consapevolezza amorevole, i cerchi di ANIME ARCOBALENO sono la riscoperta del Sacro, da far vivere nelle nostre esistenze, per riportare il mistero dello Spirito nella nostra vita, e nella società: noi anime incarnate tra la nostra umana condizione imperfetta e una scintilla di Divino che brilla dentro di noi. In ogni incontro cercheremo il silenzio, ci metteremo in contatto con la dimensione dello Spirito, della Luce e del Sacro, dell’Uno. È la chiamata in fiducia all’invisibile dove con semplicità ci si abbandona in una condizione molto vicina alla preghiera, alla nostra anima. 
Per questo in ogni serata si dedicherà sempre spazio alla Meditazione dove in uno stato straordinario di coscienza stabiliamo una comunicazione con lo Spirito, porgiamo i nostri problemi, istanze e ci mettiamo in silenzio, per accogliere la incondizionata carezza del Sacro. 
La Meditazione eleva le nostre frequenze, pulisce le nostre energie, sviluppa l’intuizione, la saggezza interiore, apre le porte alle sincronicità, all’ascolto di Sé e alla Spiritualità, oltre che liberare dallo stress, portare benessere, salute e aprirci alla fiducia.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy
Newsletter

deltacommerce